Il tuo spazio in Val di Fiemme. Artemisia è abitare, vivere e ascoltare.
Immerso nel verde della Val di Fiemme, l’Agritur Artemisia offre ampi spazi indipendenti per un ritiro nella natura, dove il silenzio delle montagne e l’ambiente circostante creano un luogo ideale per rilassarsi e rigenerarsi.
Trova il tuo spazio
Per un’autentica vacanza in Agritur in Trentino o come punto di partenza per esplorare le Alpi e oltre. Artemisia è un luogo da abitare, ascoltare, vivere... e molto di più!
Smart Working Holiday: workation tra le montagne del Trentino.
Vivi il Trentino-Alto Adige: Dolomiti, Laghi, Città d’Arte, Eventi.
Parti da una vacanza in Val di Fiemme per esplorare le Dolomiti, i laghi balneabili e le città d’arte come Trento, Bolzano, Verona, Venezia e Innsbruck. Non perdere gli eventi stagionali che animano la regione tutto l'anno. Un mix di natura e cultura vibrante da vivere intensamente.
Dolomiti
Scopri le Dolomiti, patrimonio UNESCO da vivere in ogni stagione. In inverno, esplora il Sellaronda, uno dei percorsi sciistici più celebri al mondo, che attraversa quattro passi dolomitici intorno al maestoso massiccio del Sella. In estate, immergiti in escursioni tra sentieri panoramici, affronta maestose pareti rocciose in arrampicata, o percorri boschi e prati fioriti in mountain bike.
Laghi
Rilassati sulle rive dei laghi del Trentino-Alto Adige. Scopri i laghi balneabili di Caldonazzo, Levico e Caldaro, ideali per nuotare, prendere il sole e rilassarsi. Dedica una giornata al Lago di Garda, perfetto per sport acquatici e passeggiate tra borghi pittoreschi.
Olimpiadi di Milano-Cortina 2026
La Val di Fiemme, assieme a Milano, Cortina, Livigno, Bormio e Anterselva, sarà al centro dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali 2026. Predazzo e Tesero ospiteranno le competizioni di sci nordico, salto con gli sci e combinata nordica. Vivere l'emozione e la magia delle Olimpiadi in una cornice mozzafiato.
Città d’Arte
Scopri le meraviglie artistiche e culturali di Trento e Bolzano, capoluoghi del Trentino-Alto Adige. In giornata dedica una visita a Verona, città dell’amore, Venezia città dei canali e Innsbruck capitale delle alpi.