Per vivere la montagna e ciò che la circonda.
Partendo dalla Val di Fiemme, la tua vacanza può spaziare tra le valli dolomitiche, le città e i borghi del Trentino-Alto Adige, i laghi, le città d’arte e molto altro ancora.
Scopri Trento, con la sua caratteristica Piazza del Duomo, il Castello del Buonconsiglio e il Museo delle Scienze Naturali. A Bolzano, invece, una passeggiata sotto i portici ti condurrà alle piazze con i mercati contadini e, in inverno, ai mercatini di Natale. Tra le due città si snoda la Strada del Vino, immersa in rigogliosi vigneti, patria di vini di fama internazionale e vitigni autoctoni. Numerose cantine e mescite offrono degustazioni di vini e prodotti locali.
Anche altre città d’arte sono facilmente raggiungibili: Verona, la città dell’amore; Venezia, la città dei canali; e Innsbruck, la capitale delle Alpi. Da non dimenticare i laghi balneabili, come il Lago di Caldaro, i Laghi di Caldonazzo e Levico con le loro terme, fino al Lago di Garda.
Infine, uno sguardo alle Dolomiti, che offrono eventi durante tutto l'anno, come la Sellaronda Skimarathon, la Marcialonga, i Suoni delle Dolomiti, il Südtirol Jazzfestival, oltre a competizioni di sci, corsa in montagna e festival gastronomici e culturali, rendendo queste montagne una destinazione vivace e dinamica.